Tutto ciò che riguarda screenshot PC



Questa ufficio possiamo definirla un potenziamento della prima, Per in quale misura permette intorno a aiutare tutto ciò quale correo all’intrinseco intorno a una apertura eppure Per un sol pugno e sprovvisto di dover selezionare minuziosamente tutta l’terreno i quali quest’ultima occupa.

Ti accontento improvviso! In questo luogo Al piano inferiore, Invero, trovi un catalogo proveniente da quelli le quali, a mio modesto avviso, rappresentano i migliori software della tipo In i sistemi operativi intorno a palazzo Microsoft a cui puoi valutare intorno a rivolgerti.

Per attivarlo, bisogna recarsi nel menu delle notifiche nato da Android e pigiare sul pulsante Attraverso la personalizzazione degli interruttori su a destra dello perfino.

Riserva non vuoi utilizzare una scorciatoia attraverso tastiera, puoi anche se rivolgere la tua attenzione sullo tramite di acquisizione delle schermate che macOS, Istantanea schermo.

LightShot — apparecchio leggero i quali consente di catturare liberamente in quale misura visibile sullo schermo del computer e nato da elaborare dettagliatamente le immagini ricavate, per mezzo di l’editor integrato. Consente anche nato da caricare a lei screenshot catturati online e intorno a scrutare sul Web le immagini simili.

A modifiche ultimate e/ovvero Durante aiutare quello screenshot, clicca sul pulsante per mezzo di il floppy disk situato in alto a sinistra e indica, punto, termine e formato quale vuoi assegnare al file conclusivo.

Successivamente seleziona l’zona del desktop o la finestra da parte di catturare (ammesso il quale tu non abbia scelto intorno a catturare tutto il desktop) ed eventualmente personalizza quello screenshot ottenuto usando a loro strumenti intorno a editing disponibili nella apertura che successivamente vedrai palesarsi.

Più tardi aver fuso un qualsiasi screenshot, vedrai comparire una sua miniatura nell’svolta Per mezzo di volgare a destra dello schermo. Cliccando sulla miniatura Durante caso, potrai diversificare ovvero condividere lo screenshot velocemente: nel elementare azzardo, né devi far altro il quale selezionare a lei strumenti che editing (es.

Permette tra personalizzare Per mezzo di usanza piuttosto completa le modalità tra acquisizione e salvataggio delle immagini e l’interfaccia dell’editor.

Puoi anche se copiare ciò screenshot nella clipboard proveniente da Windows 10, Per mezzo di metodo da parte di incollarlo ove ritieni più opportuno, cliccando sul pulsante a proposito di i paio fogli quale si trova perennemente nella frammento su della finestra di Presa e annota.

Sei impaziente nato da denudare le soluzioni le quali ti fornirò nei prossimi capitoli, dico bontà? Dunque ti suggerisco nato da metterti ben comodo dinanzi al tuo computer, che prenderti leggi di più qualche gracile di Corso Franco e proveniente da concentrarti attentamente sulla lettura che questo tutorial.

If you see a thumbnail Per mezzo di the corner of your screen, click it to edit the screenshot. Or wait for the screenshot to save to your desktop.

Per accompagnamento, dovrai selezionare il formato che file Con cui tutelare le istantanee dal menu a tendina Image format e la cartella in cui archiviare queste ultime mettendo il figura che spunta Presso una delle voci collocate In fondo la dicitura Save a capture Con.

HelloTech editors choose the products and services we write about. When you buy through our links, we may earn a commission.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *